Champions League: tifosi del Dortmund attaccati da ultras dello Zenit

Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal SPORT

Diversi tifosi del Borussia Dortmund sono stati aggrediti a San Pietroburgo da sostenitori dello Zenit, dopo il match di ieri sera giocato in Russia per la Champions League, secondo quanto ha rivelato il club tedesco. ''Diversi nostri tifosi han dovuto essere ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della larga vittoria del Borussia Dortmund sullo Zenit San Pietroburgo nell'andata degli ottavi di ... (Soccer Magazine)

L'allenatore italiano parla in conferenza stampa al termine della sfida tra lo Zenit e il Borussia Dortmund, vinta dai tedeschi per 2-4, ... (Calcio News 24)

Un tifoso del Borussia Dortmund è stato bandito per 6 anni dallo stadio per lo slogan nazista gridato durante il minuto di silenzio prima del match con l'Amburgo. (GOAL )

L’azienda leader con esperienza trentennale maturata nel mondo del divertimento elettronico ed elettromeccanico. (San Marino Fixing.com)

Gioia Klopp, 'errori ridicoli' per Spalletti. email. (UEFA.com)

"Direi che la prestazione è stata quasi ottimale. Soddisfatto il tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp. (Yahoo Eurosport IT)