Alessandro Benetton lascia l'azienda di famiglia

La Stampa ECONOMIA

Alessandro Benetton si è dimesso dal cda di Benetton Group. Un passo che probabilmente, indica la Tribuna di Treviso, verrà ufficializzato domani. Il figlio di Luciano Benetton abbandona l'azienda di famiglia dopo essere stato presidente esecutivo sino ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Benetton ha dato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della società alla base dell'impero imprenditoriale trevigiano. Le ragioni dell'addio appaiono ... (Il Gazzettino)

TREVISO L'ufficializzazione arriverà solo lunedì mattina, ma è ormai certo che Alessandro Benetton abbia deciso di lasciare il consiglio di amministrazione di Benetton Group dopo esserne stato il presidente esecutivo fino al 2013. (Reggio Prima Pagina)

All'origine della decisione dell'imprenditore cinquantenne la mancata ... Alessandro Benetton si è dimesso dal cda di Benetton Group. (Tiscali.it)

Alessandro Benetton ha dato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della società alla base dell'impero imprenditoriale trevigiano. TREVISO - Il futuro di Benetton (azienda) divide anche i Benetton (famiglia). (Il Gazzettino)

Le aspirazioni di ... La nomina di Marco Patuano e Fabio Cerchiai in Edizione, holding della famiglia Benetton. (Corriere della Sera)

Dopo la divisione dell'azienda in tre parti ... All'origine della decisione ci sarebbe il disaccordo sui progetti futuri dell'azienda di Ponzano Veneto. (PrimaPaginaReggio24)