Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (6 luglio 2022)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il FTSE Italia All Share ha registrato un rialzo dell'1,07%.

A Piazza Affari ancora incerte le banche: UniCredit ha guadagnato lo 0,07% mentre IntesaSanpaolo è salita dello 0,41%

Chiusura in progresso per Piazza Affari e per le altre principali borse del Vecchio Continente, dopo le pessime sedute di ieri.

In positivo anche il FTSE Italia Mid Cap (+1,53%) e il FTSE Italia Star (+2,23%).

Il FTSEMib ha chiuso con un progresso dell'1,04% a 20.921 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 20.742 punti e un massimo di 21.053 punti. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In rialzo il FTSE Italia Mid Cap (+1,17%); sulla stessa tendenza, sale il FTSE Italia Star (+1,17%) L'accusa rivolta al primo ministro è quella di non agire nell'interesse nazionale e di non mostrare integrità nella gestione di questioni spinose. (ilmessaggero.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I più forti ribassi, invece, si verificano su DiaSorin, che continua la seduta con -1,60%. I più forti ribassi, invece, si verificano su Sanlorenzo, che continua la seduta con -1,59%. (ilmessaggero.it)

In rialzo invece Unicredit (+0,37%), che ha affidato la guida dell'Italia all'Ad Andrea Orcel dopo l'uscita di Niccolò Ubertalli Si mantengono positive le principali borse europee al traguardo di metà seduta, dopo il dato sulle vendite al dettaglio nell'Ue in maggio. (La Sicilia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)