Stati Uniti, Renzi: «Fare di tutto per cambiare l'Italia»

Lettera43 INTERNO

Fare di tutto per cambiare l'Italia. È questo l'impegno che Matteo Renzi ha annunciato da San Francisco, nell'ambito del suo viaggio negli Stati Uniti. «San Francisco è per molti di voi e noi la capitale del futuro. Il rischio dell'Italia è di avere città ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

È a loro che il premier assicura: «Faremo di tutto per cambiare» il Paese. E al Paese lancia un ... (Il Messaggero Veneto)

Barbara Pollastrini (Pd) ha dichiarato: "'Violento' non è l'aggettivo da preferire. (Prima Pagina News )

Dodici mesi dopo si ritrova da premier nella culla della tecnologia americana, ad incontrare Condoleeza Rice a Stanford o a chiedere ... (Il Mattino)

Ideologico o meno? Deterrente o no? Oggi a cosa realmente serve abrogare uno strumento che è servito ad evitare che si abusasse del diritto di licenziare senza giusta causa? (Il quotidiano Italiano)

Dall'America Matteo Renzi si è rivolto ai talenti italiani: “Non vi chiedo di tornare in Italia, vi chiedo di cambiare il mondo con le vostre idee”. “Faremo di tutto per cambiare l'Italia”: con queste parole il ... (Fanpage)

Neanche un anno fa Matteo Renzi, semplice sindaco di Firenze, andava in giro in bicicletta con la figlia per San Francisco. (Il Messaggero)