Al derby della Mole va in scena un pareggino senza gol che scontenta tutti

ilGiornale.it SPORT

Un pareggino senza gol. Il derby della Mole finisce così, senza vincitori né vinti: applaudono comunque i tifosi del Toro, restano un po' delusi quelli della Juventus, terrorizzati all'idea di perdere una stracittadina che avrebbe di nuovo fatto precipitare la squadra di Allegri in mezzo alle polemiche. Invece, pari e patta: la Signora procede così a piccoli passi verso la qualificazione in Champions, mentre i granata non riescono a fare il salto di qualità ma almeno come successo troppo speso nel recente passato non si arrendono ai cugini ancora prima di scendere in campo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

O per qualche altro motivo che mi sfugge. Sulle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta così il pareggio a reti bianche nel derby della Mole giocato ieri sera: "Il derby si era rivelato un efficacissimo spot per la spiaggia di Mondello o per il tennis, se Sinner-Tsitsipas non fosse finita (male per noi) da ore. (Tutto Juve)

Il derby della Mole finisce senza reti. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

La Juve non può più presentarsi in queste condizioni in campo. Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. (Juventus News 24)

Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)