Borsa, Shedir Pharma Group: inibita immissione ordini senza limite prezzo

Il Messaggero ECONOMIA

Lo rende noto Borsa Italiana nella sezione "comunicati urgenti" spiegando che le azioni SHE verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.

Il titolo ha chiuso le contrattazioni a Piazza Affari con un decremento del 10,31%.

(Teleborsa) - Da domani 23 gennaio 2020 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Shedir Pharma Group (SHE – Isin IT0005379620) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo. (Il Messaggero)

Su altre testate

Erano centinaia i viaggi all'estero, ma solo sulla carta, pagati a medici e clienti da una ditta farmaceutica, a cui oggi la guardia di Finanza di Napoli ha contestato una maxi evasione fiscale di oltre 1 milione di euro. (La Repubblica)

Borsa Italiana ha comunicato che dal 23 gennaio 2020 e fino a successiva comunicazione sulle azioni non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio). 23 gen 2020 ore 17:38. (SoldiOnline.it)

Fino ad accumulare in tre anni delle spese inesistenti per un totale di oltre 2 milioni di euro. Falsi viaggi in tutto il mondo per corsi professionali, acquisti privati che non avevano nulla a che fare con l'attività dell'azienda, fatture gonfiate per scaricare le tasse. (Napoli Fanpage.it)

Secondo quanto accertato dalle fiamme gialle, nel bilancio della società figuravano dei costi relativi ad organizzazioni di meeting che si erano tenuti in varie capitali europee, del sud est asiatico e in America del Sud, ma in realtà quei viaggi non erano mai avvenuti o erano indicati con somme molto più alte di quanto effettivamente era stato speso; con quel meccanismo l'azienda avrebbe creato quindi crediti IVA inesistenti e costi fittizi, generando l'evasione contestata ai danni dell'Erario. (Milano Finanza)