Sochi 2014: attacco hacker ai giornalisti, denuncia reporter Nbc

Dai dentifrici "esplosivi" ai riscaldamenti che non vanno. Poi l'acqua gialla dai rubinetti degli hotel dei giornalisti e ora gli hacker: le Olimpiadi invernali di Sochi, a poche ore dalla cerimonia di apertura, stanno diventando una vera e propria Odissea, almeno ... (Excite Italia)

Su altri media

E' ormai allarme in Russia e non solo per i temuti e possibili attacchi hacker ai Giochi Olimpici Invernali in corso di svolgimento a Sochi. Sochi 2014: allarme hacker in tutta la Russa, timori per i giochi 09/02/2014. (Centro Meteo Italiano)

Così, mentre Obama avverte che nell'area si tengono pronte le portaerei Usa per evacuare i ... (L'Occidentale)

Come se non bastassero tutti i proclami sulla sicurezza per la cerimonia ... Il giornalista NBC Richard Engel ha raccontato il pericolo che gli ospiti della città olimpica corrono appena arrivano nella città olimpica. (Fanpage)

Allarme attacchi informatici ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi.Gli hacker russi sono considerati dagli esperti del “settore” i più temibili al mondo.A lanciare l'allarme l'emittente televisiva NBC “Ci sono state anche alcune segnalazioni circa minacce alle ... (Impronta Unika)

Secondo la rete televisiva Nbc, le olimpiadi invernali di Sochi rappresenterebbero un terreno fertile per gli hacker: tutti gli atleti hanno la possibilità di collegarsi a internet e la rete wi-fi è presente quasi dappertutto. (BitCity)

E' noto infatti come gli hacker russi, in precedenti occasioni, siano riusciti a mettere ... E' psicosi in Russia per possibili attacchi hacker ai Giochi Olimpici Invernali in corso di svolgimento a Sochi. (Centro Meteo Italiano)