Yemen: sono almeno 40 le vittime nel campo profughi

euronews ESTERI

È una lotta contro il tempo per salvare i feriti più gravi,dopo il bombardamento al campo profughi di Al Mazraq, nei pressi di Haradh, nel Nord dello Yemen. Il campo è stato bersagliato dalla coalizione a guida saudita, secondo alcune ONG. Almeno una ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha riportato l'agenzia di stampa statale SPA citato le dichiarazioni del Re. Re Salman dell'Arabia Saudita si è detto aperto a una riunione con tutti i partiti politici yemeniti che sono disposti a preservare la sicurezza e la stabilità dello Yemen. (Arabpress)

Sembra di almeno 45 morti e 65 feriti il bilancio di un raid aereo ad opera dell'Arabia Saudita su un campo profughi nel nordovest dello Yemen, dove sono in corso bombardamenti contro i ribelli sciiti Houthi. (Brindisi Seventh)

Il presidente Abdu Rabu Mansour Hadi ha lasciato lo Yemen per Riad, mentre i miliziani sciiti conquistavano l'aeroporto di Aden, città dove le istituzioni di transizione, riconosciute dalle Nazioni Unite, si sono trasferite dopo il golpe a Sana'a degli huthi, ... (Agenzia Radicale)

I raid dovrebbero fermare ... Secondo alcuni testimoni ci sono state diverse esplosioni nelle montagne vicino alla capitale Sanaa. (Internazionale)

Sana'a, 30 mar. Bombardato anche il palazzo presidenziale a Sanaa. (Padova News)

Nello Yemen, almeno 20 persone sono morte in seguito ad un raid avvenuto nell'area di un campo profughi, nel nord del Paese. (Radio Vaticana)