Il saluto di Marco Impagliazzo a Ban Ki-Moon, in visita alla Comunità di Sant'Egidio

Sant Egidio INTERNO

benvenuto a Sant'Egidio! E' un onore e una gioia accoglierla nella nostra casa dopo tanti anni di collaborazione stretta e fattiva con le Nazioni Unite per la pace, l'accoglienza ai profughi e rifugiati, lo sviluppo dei popoli. Lei oggi vede per la ... (Sant Egidio)

Su altre testate

Gettare le basi per una città diversa, accogliente e inclusiva. (Avvenire.it)

Una marcia silenziosa da Santa Maria in Trastevere alla Sinagoga per non dimenticare: 72 anni fa, il 16 ottobre 1943, oltre 1.000 ebrei romani furono deportati ad Auschwitz. Come ogni anno dal 1994, la Comunità di Sant'Egidio ... (Avvenire.it)

Oggi, dalle 15,30 alle 17.30, in Sala Marco Biagi al Baraccano, via Santo Stefano 119, si terrà la presentazione del n. 82 della rivista Africa e Mediterraneo dedicata a Immigrazione: media e paura. (La Prima Pagina)

– Ban a Montecitorio per i 60 anni dell'Italia nell'Onu (Foto, Camera dei Deputati). – Ban a Montecitorio per i 60 anni dell'Italia nell'Onu (Foto, Camera dei Deputati). (OnuItalia)

"C'era una guerra terribile in Corea nel 1950", ha rievocaato Ban ... Sant'Egidio, Ban kii Moon dai profughi: “Non perdete la speranza”. (Solo News)

Martedì convegno a Palazzo Medici Riccardi, "Riparliamone: la lingua italiana ha valore" (Nove da Firenze)