Serie B, 36ª giornata - SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo

TUTTO mercato WEB SPORT

SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo Ha preso il via quest'oggi alle 12:30 la 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Dopo la gara di apertura dello "Zini", dove la Cremonese ha battuto il Pisa, sono da poco andati in archivio i confronti delle ore 15:00, eccezion fatta per Catanzaro-Venezia, sospesa intorno alle 15:25 causa maltempo ma ripresa poi alle 16:15, e quindi ancora in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ascoli-Cosenza 0-1 42' Tutino (C) Como-Cittadella 2-1 71' Pittarello (CI), 73' Verdi (CO), 90'+2 Goldaniga (C) (Tutto B)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CremonesePisa: FINALE 2 – 1 Marcatori: 13′ p. Il Como vince all’ultimo minuto e vede la Serie A: i lombardi adesso aspettano quale sarà il risultato di Catanzaro – Venezia, che finirà in ritardo causa pioggia. (Stadionews.it)

Ad aprire le danze la vittoria della Cremonese con il Pisa. Mentre si allontana dai biancorossi lo Spezia, vincente in casa con il Palermo di Mignani. (BARI CALCIO)

Mercoledì 1 maggio 2024 si prospetta una giornata intensa e appassionante per la Serie B italiana, con una serie di partite che terranno tutti gli appassionati di calcio con il fiato sospeso. È una partita che si preannuncia molto interessante, poiché entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un posto ai playoff. (Digital-Sat News)

Spezia-PALERMO 1-0: 16' Di Serio Mercoledì ore 12.30 (GoalSicilia.it)