Il wet look è il vincitore di Sanremo 2023

Da Elodie che ha reso l'effetto bagnato un elemento costante nelle sue esibizioni, a Elisa, Sangiovanni, California dei Coma Cose, Big Mama, persino la moglie di Amadeus, Lucrezia Civitillo. La maggior parte degli artisti che hanno calcato il palco di Sanremo hanno provato l'ebrezza del look bagnato sui capelli. Un evergreen che non tramonta mai L'hair style dall’effetto wet, con texture pettinata, realizzata raccogliendo i capelli in uno chignon basso per far risaltare i lineamenti del viso ci ha accolti in prima serata grazie a Elodie, che lo ha abbinato a un bellissimo [bold eyeliner](https://www. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il glowy sul viso di Madame al Festival di Sanremo è tutto quello che vogliamo da ora in poi: la cantante ha conquistato non solo con il suo brano, Il bene nel male, ma anche per l'incarnato estremamente luminoso di cui ci svela tutti i segreti (e i prodotti utilizzati) la make-up artist che l'ha realizzato, Greta Agazzi (Vanity Fair Italia)

Ne abbiamo viste di ogni forma, colori e dimensione sul palco dell'Ariston in questi giorni: da quelle ultra minimali di Giorgia a quelle esagerate ed estreme di Rosa Chemical. Nel mezzo unghie dark e bon ton, trendy e luminosissime. (Vanity Fair Italia)

Si sono accesi i riflettori della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più attesa dell’anno. Esattamente come le canzoni in gara, anche i look che salgono sul palco detteranno le tendenze del 2023 e saranno fonte d’ispirazione per tutti coloro che stanno cercando un nuovo stile. (Today.it)

Un perfetto carre biondo, lungo fino alle spalle (realizzato da Patti Bussa di Green Apple Italia) per la co-conduttrice della prima e ultima serata. Cat eye, occhi grafici, bocche bold e dark viniliche, occhi shine, glitter all over. (la Repubblica)

Anche il trucco e parrucco dei cantanti in gara Sul palco della finale di Sanremo 2023, a far parlare non sono solo la vittoria di Mengoni, il bacio tra Rosa Chemical e Fedez e la lettera del Presidente ucraino Zelensky. (AMICA - La rivista moda donna)

È per questo motivo che può capitare di trovare macchie arancioni anche sul pavimento, ad esempio. Addio alle macchie arancioni da wc, vasca e doccia causate dall’acqua. La colpa di questo problema va data all’acqua e al suo contenuto di ferro e di magnesio, nello specifico. (Proiezioni di Borsa)