Referendum, a Roma sfila il corteo per il "No alla controriforma". Gli organizzatori: "Oggi è il No Renzi Day"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I manifestanti sono partiti da Piazza San Giovanni verso la meta di Campo de' Fiori. Tanti gli interventi contro il ddl Boschi e in difesa dei diritti dei lavoratori. di F. Q. | 22 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Referendum Costituzionale ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il lungo serpentone, circa un migliaio di manifestanti, ha sfilato per le vie del centro diretto a Campo de' fiori. È partito sabato pomeriggio da piazza San Giovanni il corteo del «no Renzi day». (Corriere della Sera)

Piazza Abd Elsalam: per due giorni la piazza storica del movimento operaio italiano, quella di San Giovanni di Roma, sarà intitolata al professore egiziano venuto in Italia una quindicina di anni fa e divenuto facchino, alla Gls di Piacenza, dove è ... (left)

I manifestanti hanno effettuato un blocco stradale nella zona del Museo Napoli, 24 ottobre – Circa trecento persone sono scese in piazza per dire No alla chiusura dell’ospedale “San Gennaro”, nel quartiere ‘Sanità’, a Napoli. (NapoliTime)

22 ottobre 2016 Manifestazione a Roma per il "No Renzi Day" indetto da Usb, Unicobas ed altre forze sociali e sindacali da piazza di porta San Giovanni si è snodato per le vie del centro giungendo fino a piazza Campo dè Fiori. (Rai News)

A Roma in 40.000 alla manifestazione "No Renzi day" (La Repubblica)

La manifestazione segue lo sciopero generale di venerdì 21 proclamato da Unicobas, Usb e USI e che secondo i promotori avrebbe visto la partecipazione del 4% dei lavoratori; nella scuola avrebbero aderito almeno 35-40mila fra docenti e Ata, con punte ... (La Tecnica della Scuola)