PdCI Reggio Calabria su assoluzione Erri De Luca

Solo News INTERNO

Processato per istigazione a delinquere, lo scrittore, ex Lotta Continua, è stato assolto giustamente. Ricordo le stragi di stato impunite, le infinite morti per lavoro, le vittime di polizia che mai hanno trovato nei tribunali non solo giustizia, ma ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

La sentenza del Tribunale di Torino ha evitato la consumazione di una profonda ingiustizia che avrebbe fatto tornare paurosamente indietro le lancette della storia democratica, nonché della civiltà giuridica e del diritto, nel nostro Paese. (Solo News)

Anticipiamo un articolo tratto dal numero di Tempi in edicola da giovedì (vai alla pagina degli abbonamenti) - L'assoluzione dello scrittore Erri De Luca è una buona notizia per due ordini di ragioni. (Stadio24.com)

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Marco Fascina sull'assoluzione dello scrittore Erri De Luca e sul diritto di resistenza. (Vvox)

E i danneggiamenti alla Tav? Anche quelli non ci sono stati? La curiosità, in merito alle motivazioni di tale verdetto, è tanta. Attacchi alla No-Tav, tanto cari a Erri De Luca. (TOTALITA'.IT)

Condividi. Lo scrittore: "L'alta velocità va intralciata". (Rai News)

Vorrei inoltre sapere se quelle che piangevano per l'esito della sentenza, quelli con le cesoie, quelli con i razzi ... (Il Gazzettino)