Maire T.: si aggiudica contratto da 480 mln in Russia

Corriere della Sera ECONOMIA

08:43 MILANO (MF-DJ)--Maire Tecnimont, tramite la controllata Tecnimont in collaborazione con alcuni partner russi, si e' aggiudicata un contratto EP+Cm (Engineering, Procurement e servizi di Construction Management) dal cliente Jsc Gazprom Neft per la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo Maire Tecnimont , attraverso la controllata Tecnimont Spa, in collaborazione con partner russi, si è aggiudicata un contratto EP+Cm (Engineering , Procurement e servizi di Construction Management) da Jsc Gazprom Neft per la realizzazione del ... (Milano Finanza)

Tecnimont principale controllata da Maire Tecnimont si è aggiudicata un contratto EP+Cm (Engineering, Procurement e servizi di Construction Management) in collaborazione con alcuni partner russi dal.. (QuiFinanza)

Brillante rialzo per il gruppo operante nel Licensing, Servizi di Engineering, Procurement & Construction, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,05%. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Tecnimont principale controllata da Maire Tecnimont si è aggiudicata un contratto EP+Cm (Engineering, Procurement e servizi di Construction Management) in collaborazione con alcuni partner russi dal cliente JSC Gazprom Neft per la ... (Il Messaggero)

L'importo sarà corrisposto in parte in euro e in parte in rubli, quest'ultima pari a circa ... La quotata ha reso noto di essersi aggiudicata un contratto del valore di 480 milioni di euro nel comparto della raffinazione. (Investire Oggi)

Tecnimont Spa, controllata di Maire Tecnimont, ha annunciato l'aggiudicazione di un contratto EP+Cm (Engineering, Procurement e servizi di Construction Management) dal cliente JSC Gazprom Neft. (FIRSTonline)