Match spettacolare al PalaOlimpia ma alla fine a passare è la Lube

Verona Sera SPORT

La Cucine Lube Banca Marche Civitanova vince per 3 a 1 al PalaOlimpia di Verona contro la Calzedonia. Un match combattuto fino all'ultimo pallone con le due squadre in campo che hanno dato spettacolo per quasi due ore intense. La Bluvolley deve fare i ... (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In lista torna il centrocampista Onazi ... (TgGialloblu)

Ben 7 sono i giocatori presenti nei roster delle due squadre che precedentemente hanno militato nella formazione avversaria. Tantissimi ex in campo nella sfida del PalaOlimpia tra la Calzedonia e la Lube. (TgGialloblu)

Per gli uomini di Di Francesco, riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni ... (TgGialloblu)

L’italo-brasiliano di 34 anni ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club di Torino. Acquistato nell’estate del 2014 dal Parma, l’attaccante avrebbe dovuto rimpiazzare Cerci. (La Prima Pagina)

MACERATA 8 FEB. Cucine Lube Banca Marche Civitanova già al lavoro dopo l'avventura alla Final Four di Coppa Italia, terminata con l'eliminazione in semifinale contro Trento. (Marche Notizie)

La Calzedonia Verona torna in campo ad una settimana esatta dall'ultimo match di SuperLega UnipolSai, vinto per 3 a 1 sul campo della LPR Piacenza. (Verona Sera)