Le prime elezioni senza più partiti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Conservatori e Riformisti: si chiameranno così i seguaci dell'ex berlusconiano Raffaele Fitto, riprendendo la denominazione del terzo gruppo del Parlamento europeo. Una scelta ambiziosa, perché il riferimento del leader pugliese diventa così David ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

"Senza rancore" in vista delle primarie per le politiche del 2018, Fitto chiede a Verdini ... (Giornale di Montesilvano)

Il 2015, per Raffaele Fitto, sarà quindi di grandi novità per un possibile nuovo movimento di centro-destra, e soprattutto legato, ... (Veb)

Stampa,p3. Intervista a BOERI: bene la scelta del governo sui rimborsi. (Dire)

«Ormai, nel centrodestra, i partiti sono più numerosi degli elettori. Fitto lancia Conservatori e Riformisti, ma mi domando chi lo voterà. (Italia Oggi)

Primarie come grimaldello, scrive Tommaso Ciriaco su Repubblica. Per aprire Forza Italia e dare scasso al re. (Il Secolo d'Italia)

Secondo la definizione data dalla Treccani, il Conservatorismo e quella “posizione culturale e politica di chi sottolinea il valore della continuità di fronte al cambiamento, contro le ideologie progressiste, difendendo l'ordinamento politico-sociale tradizionale ... (Agenzia Radicale)