Ducati: Harley-Davidson pronta a sferrare il colpo

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Attorno a Ducati si potrebbe quindi aprire una vera e propria asta, con numerosi gruppi che paiono intenzionati a provare l'assalto alla casa di Borgo Panigale, per un'operazione il cui costo complessivo stimato si aggira sugli 1,5 miliardi di euro. Un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

A rendere ancora più appetibile il marchio c'è anche la ... (PostGenovaOnline)

Il gruppo Audi-Volkswagen ha messo da diverse settimane in vetrina la Ducati e il primo cliente pronto a bussare alla porta del gruppo tedesco è la Harley Davidson. (ReggioNotizie)

A breve, le due ... La prima domina il mercato, la seconda è identificata come la sportiva per eccellenza e proprio oltreoceano ha le maggiori vendite. (Leonardo.it)

In questi giorni il Tribunale di Venezia ha pubblicato l'avviso per l'adesione all'azione di classe promossa da Altroconsumo, in relazione allo scandalo sulle ... (Il Gazzettino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 giu - Agli investitori non sembra piacere l'ipotesi di acquisto dell'italiana Ducati da parte dell'americana Harley-Davidson. Il titolo del gruppo Usa famoso per le sue moto perde a Wall Street l'1,6%. (Leonardo.it)

Harley-Davidson potrebbe formulare a luglio un'offerta formale per acquistare il controllo dell'azienda di Borgo Panigale, ma molto probabilmente la casa di Milwaukee, nel Wisconsin, approfitterà del salone ... (MondoNewsBlog)