Caos all'ospedale di Nola: pazienti curati a terra al Pronto Soccorso

Corriere della Sera SALUTE

(LaPresse) Mancano le barelle al Pronto Soccorso di Nola, in provincia di Napoli. I pazienti vengono curati a terra su alcune coperte. denunciano alcuni cittadini che hanno postato sui social alcuni video choccanti, ripresi in un servizio del Tg5 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Invasione dei pazienti, ma deve ancora arrivare il peggio. Il peggio deve arrivare: il secondo picco influenza è previsto tra qualche settimana, ma già il pronto soccorso di diversi ospedali in tutta ... (Lavika Web Magazine)

Si sono svolti sabato mattina presso la Chiesa Parrocchiale di San Paolo, nel quartiere Europa di Alessandria, i funerali dell'Appuntato dei Carabinieri Valter Giuffrè, di 49 anni, in servizio presso il comando provinciale dell'Arma di Alessandria, che ... (Alessandria Magazine)

Anziani ma anche giovani e bambini non sono stati risparmiati dall'influenza, in particolare da ... (ciociariaoggi.it)

Dedicato a chi vuole una manicure elegante, ma poco appariscente per un look minimalista e raffinato. Il nuovo Nail Trend di questo inizio 2017 sono le unghie BabyBoomers. (Bigodino.it)

Già, in certe ore del ... Non accenna a placarsi l'emergenza all'ospedale cittadino dove, da settimane, le sale d'attesa fanno registrare un costante 'tutto esaurito'. (La Nazione)

Un allarme rinfocolato in Piemonte dalla notizia che un canavesano di 25 anni è morto l'altro giorno alle Molinette di Torino per meningite batterica. Non si attenua la psicosi per il rischio meningite. (La Stampa)