Ictus, un test per comprendere se si rischia

Baritalia News SALUTE

Lo stress e una cattiva alimentazione sono due della cause principali dell''insorgenza di patologie come infarti ed ictus. Le ricerche di parecchi team di medici si stanno concentrando su come prevenire queste patologie che sono diventante molto comuni. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scienza negli ultimi anni sta cercando di trovare modalità per individuare le persone che sono ... (greenMe.it)

L’annuncio del sottosegretario Faraone: «Domande meno generaliste, su materie specifiche. (Corriere della Sera)

L’AQUILA - Il rischio Ebola spiegato per la prima volta, in Ateneo, agli studenti di medicina e scienze infermieristiche. (L'AquilaOggi)

Gli anziani che non riescono a rimanere in equilibrio su una gamba per 20 secondo sono a rischio ictus. Lo rivela uno studio della Kyoto University Graduate School of Medicine in Giappone, pubblicato sulla rivista Stroke. (Quotidianodiragusa.it)

Sanihelp.it - Un interessante studio condotto presso la Kyoto University Graduate School of Medicine in Giappone e pubblicato sulla rivista Stroke ha rivelato che le persone che non riescono a restare in equilibrio su una gamba sola per più di 20 secondi ... (Sanihelp.it)

L’idea è semplice: piazzare un pianoforte nella Stazione Centrale, metterlo a disposizione di tutti e vedere, anzi sentire, quel che succede. (La Stampa)