Strasburgo, l'accordo CETA con il Canada: "Sono a rischio i diritti e la sicurezza alimentare"

Europa.eu ESTERI

Il giudizio nega di una parte della società civile che si riconosce nella Campagna "Stop TTIP-CETA". Prospettive negative ci sarebbero per le piccole e medie imprese, il mondo del lavoro, l'ambiente e i servizi pubblici. 15 febbraio 2017. Strasburgo, l ... (Europa.eu)

La notizia riportata su altre testate

Partecipa. Commenta. (L'Arena)

A dispetto dei 3,3 milioni di firme #StopCETA, consegnate al Parlamento europeo alla vigilia del voto, il 15 febbraio l’assemblea di Strasburgo ha approvato in via definitiva il ‘trattato economico comprensivo’ con il Canada. (Il Fatto Alimentare)

I voti a favore sono stati 408, quelli contrari 254. Il Parlamento europeo ha approvato a Strasburgo il Comprehensive Economic and Trade Agreement (CETA), l'accordo commerciale tra l'Unione europea e il Canada. (T-mag)

Questo storico accordo sarà applicato in via provvisoria ... (Radio Web Italia)

Per la parte di competenza europea, il CETA entrerà provvisoriamente in vigore senza attendere il ... L'accordo commerciale con il Canada è stato approvato. (GreenBiz.it)

Un grave rischio per la democrazia, l'ambiente e la salute dei cittadini a tutto vantaggio degli interessi delle multinazionali. (Italia che Cambia)