Il volo della provetta e la lettera della Iaaf

Alto Adige SPORT

BOLZANO. Tra tanti misteri, stupore ed incredulità, il dado è ormai tratto: Alex Schwazer non andrà alle tanto sognate e volute Olimpiadi di Rio de Janeiro. «Se non avessi vinto quella gara a Roma adesso non sarei in questa situazione. Sì, oggi (ieri ... (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa la domanda che si è posto Sandro Donati, il tecnico paladino dello sport ... (Il Gazzettino)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. Quattro anni dopo il tragico scivolone dell'Epo alle Olimpiadi di Londra ... (Avvenire.it)

Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... Positivo agli anabolizzanti. (La Citta di Salerno)

È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... «L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». (Alto Adige)

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Alex Schwazer di nuovo positivo all'antidoping. Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)