Bombe in Toro-Juve, Giudice Sportivo: curva chiusa allo Stadium

Calcio Fanpage SPORT

Dopo i fatti di Torino le istituzioni sportive chiedono provvedimenti esemplari. Il Giudice Sportivo differisce la decisione in attesa di ulteriori riscontri e rinvia gli atti alla Procura Federale. Ma il verdetto è già pronto: 2, 3 le giornate di squalifica alla Sud ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il giudice sportivo ha chiesto nuove indagini. E la giustizia sportiva era pronta ad emettere il proprio ... (La Stampa)

Il procuratore capo di Torino: “Nessuna divergenza tra Procura e Questura”, Intanto, ... (La Gazzetta dello Sport)

Verdetto già pronto ieri, dopo le indagini degli 007 della Procura Federale che avevano stabilito che la bomba carta, esplosa nella curva ... (Viola News)

Per la precisione, fino […] (LaRomaSiamoNoi.com)

(AdnKronos) - Il giudice sportivo di Serie A, ha deciso di rinviare la decisione sui fatti di violenza accaduti prima e durante il derby tra Torino e Juventus, chiedendo al Procuratore federale "l'acquisizione di ogni elemento probatorio (con particolare riferimento ... (Il Cittadino)

Il Tevere, fin dalla sua nascita, è stato l’anima di Roma, e il fatto che la città gli debba la propria stessa esistenza è descritto già dalla prima scena della leggenda di fondazione, con Romolo e Remo nella cesta che, arenati sotto il ficus ruminalis, succhiano il colare zuccherino dei frutti in attesa di... (IlCorrieredellaCitta.com)