Lady Gaga dal palco: «Gay, non nascondetevi»

Il lato A di Lady Gaga. Musicale, si intende. Quello B è la sophisticated lady che rilegge gli standard jazz in coppia col crooner Tony Bennett. Quella non va in tour, e si mostra su Instagram mentre da un'imprecisata stanza milanese firma autografi. La Gaga ... (SocialGamesPro)

La notizia riportata su altre testate

“Stasera ... La cantante e performer si è esibita martedì 3 novembre nella sua unica data italiana del tour mondiale “ArtRave: The Artpop Ball” che si concluderà il 24 novembre a Parigi. (Blitz quotidiano)

Grazie signorina Germanotta (origini palermitane), paladina dei diritti dei deboli, dei gay (accanto a me, al concerto di martedì sera a Milano, un 50enne russo timido in giacca in tweed verde ha alzato la mano alla domanda specifica), ... (Corriere della Sera)

Milano ha riaperto le porte a Lady Gaga e al suo ArtRave: ArtPop Ball Tour proprio ieri sera, che da maggio la sta accompagnando in giro per il mondo, con incassi da record e biglietti sold-out ovunque. (DaringToDo.com)

Tantissima gente compone il suo entourage per assicurare che il tutto funzioni. Letto 67. (TicinOnline.ch)

Lady Gaga è appena stata a Milano e il suo concerto è stato un successo. Quella di Milano era l'unica ... (DaringToDo.com)

Premetto di non essere un Little Monster (si chiamano così i suoi fans) e di non avere album di Lady Gaga, ma conosco i suoi successi passati in radio e ovviamente di lei ho letto su giornali e siti, soprattutto per i suoi look folli. (Amica)