Grecia, Dijsselbloem: No sostegno a taglio debito, già fatto molto

LaPresse ECONOMIA

Bruxelles (Belgio), 26 gen. (LaPresse) - "Non credo che ci sia sostegno per un taglio del debito greco, abbiamo già fatto molto negli ultimi due anni per alleviarne il peso, in termini di tassi di interesse, di maturità dei titoli e di scadenze". Lo ha detto il ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Credo profondamente che tutti i 19 paesi debbano rimanere insieme nell'Euro - ha ... - La reazione dei mercati al voto in Grecia e' stata "moderata": lo ha detto con un certo sollievo il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi il presidente della Bce Mario Draghi, della Commissione Ue Jean Claude Juncker, del Consiglio Danald Tusk e dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ... (Conquiste del lavoro)

Lo ha affermato il numero uno dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, che nel pomeriggio presiedera' il meeting dei ministri delle Finanze ... (Corriere della Sera)

12:32 MILANO (MF-DJ)--"Torneremo sull'argomento" del debito greco "dopo la revisione della Troika". (Corriere della Sera)

26 gennaio 2015 13.12 "Sulla cancellazione del debito greco non sembra ci sia grande sostegno all'interno dell'area euro". Lo ha detto il presidente Eurogruppo Dijsselbloem. (Rai News)

Share on twitter. Ridurre il debito. (Lettera43)