L'Italicum è morto, ma Renzi non lo sa

PassioneTecno INTERNO

Marco Palombi C'è stata una sola vera novità politica nella giornata democratica di ieri: dopo lungo guerra interna iniziata da anni e culminata nel cortocircuito sul Quirinale del dopo-elezioni, Pier Luigi Bersani e Massimo D'Alema si sono ritrovati per la prima ... (PassioneTecno)

Su altri media

«Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza». La riunione della minoranza Pd in programma per ieri a Roma non è stata sottotono come molti immaginavano. (LiberoQuotidiano.it)

“Noi dobbiamo essere il Pd, non la minoranza. Una minoranza deve innanzitutto aspirare ad essere una maggioranza”. (Quotidiano.net)

C'è bisogno di psicologi più che di politologi per analizzare e decrittare le convulsioni del Pd. (Formiche.net)

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)

12 aprile 2014 13.38 "Noi dobbiamo essere il Pd, una minoranza deve aspirare a diventare una maggioranza". "Noi siamo la ... (Rai News)

Cuperlo: ''Le riforme servono ... A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. (Padova News)