Skoda (Gruppo Volkswagen) propone il suv di lusso per tutti

Mondo Fuoristrada ECONOMIA

Skoda è pronta ad affrontare il 2023 con il restyling di uno suo modello: il suv per tutti. Tanti i suoi punti di forza. I dettagli. Il mercato dei suv in Italia continua ad essere uno dei più redditizi. Lo confermano anche i numeri del 2022, il 28% del mercato dell’automobile. Non una coincidenza, ovviamente, chi compra una machina spesso punta sul ‘segmento compatto’. Vale ovviamente anche per Skoda, Kamiq è il ‘traino’ della casa costruttrice della Repubblica Ceca, che fa parte del Gruppo Volkswagen. (Mondo Fuoristrada)

Su altri media

Škoda Kamiq è stato il Suv preferito dai clienti del Marchio ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ), in Italia, nel 2022. Una proposta di segmento B, su 4,24 metri di lunghezza e 2,64 metri di passo, attrezzata di motori turbo benzina e bifuel a metano che coprono un arco di potenze tra 95 e 150 cavalli. (Auto.it)

Skoda. Casa costruttrice della Repubblica Ceca, fondata nel 1923 a Plzen, oggi fa parte del Gruppo Volkswagen, che ha acquistato l’intero pacchetto azionario nel 2000. E come le tutte le altre case automobilistiche ha dovuto affrontare tante sfide nel 2022. (Mondo Fuoristrada)

Kamiq è il modello Skoda più richiesto sul mercato italiano. La casa automobilistica ha dunque deciso di realizzare una nuova versione di questa vettura, specifica per l'Italia . Parliamo della nuova Kamiq Black Dots che è già disponibile all'ordine con prezzi a partire da 26.110 euro. (HDmotori)

La nuova versione di Skoda Kamiq è caratterizzata da stile e personalità, elementi sottolineati dai dettagli della carrozzeria in nero. Fonte: Ufficio Stampa Volkswagen Skoda Kamiq Black Dots: nuova versione del SUV compatto. (Virgilio Motori)