Formula 1, Gp del Giappone: la Mercedes torna a ruggire, vince Hamilton davanti a Rosberg. Terzo posto per la Ferrari di Vettel, quarta la “Rossa” di Raikkonen. Lewis sul podio ricorda Jules Bianchi a un anno dal dramma

altroquotidiano.it ESTERI

di Fabio Camillacci/ Lewis Hamilton in terra nipponica, nel giorno in cui eguaglia Ayrton Senna come numero di vittorie in Formula 1 (ben 41), azzera pure le ultime velleità di una Ferrari che una settimana fa sulla pista di Singapore, aveva fatto la voce grossa, lasciando ipotizzare addirittura una... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di mister Sottili approfittano infatti del pareggio del Padova in casa della Feralpi Salò (1-1) e stasera, posticipo Reggiana-Giana, faranno il tifo o per un segno X oppure per una vittoria dei padroni... (FootStats)

Siamo i n.1, Hamilton irraggiungibile".. (La Repubblica)

E i veneti... Primo tempo frizzante per i giallorossi capaci di esprimere un bel gioco nella fase di costruzione. (Vicenzareport)

Il mondiale piloti è praticamente in mano all’inglese. Sebastian Vettel è bravissimo a sorprendere Valtteri Bottas al via. (La Prima Pagina)

(Corriere della Sera)

[In attesa del GP Giappone] 26 settembre 2015 – E' bastato cambiare le mescole delle Pirelli da Singapore a Suzuka per cambiare la musica del repertorio preferito dalla Mercedes: pole position e vittoria assicurata? Affidabilità e rischio pioggia ... (FormulaPassion.it)