Berlusconi lascia il San Raffaele, blitz per evitare fotografi

L'Occidentale INTERNO

Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano dopo le ultime visite mediche di controllo per una infiammazione al ginocchio che lo aveva costretto al ricovero giovedì sera. Berlusconi ha lasciato l'ospedale passando dal pronto soccorso, non ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

È la proposta del viceministro per l’Economia Enrico Morando, intervenuto al workshop Ambrosetti di Cernobbio. Morando pensa a «un accordo di secondo livello che possa derogare su tutto,tranne che sulle disposizioni di le... (La Stampa)

Nel breve scambio di battute fra i due esponenti di spicco di Forza Italia, emerge il ritratto impietoso di un Silvio Berlusconi claudicante nel corpo e nello spirito, dolorante a un ginocchio che... (Newspedia)

Non si hanno notizie su ... (AGI) - Milano, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due aspetti sembrano avere un nesso di causalità, tanto che il 10 aprile l'ex Cavaliere saprà se sarà affidato ai servizi sociali o se dovrà scontare i domiciliari. La tenuta fisica del leader di Forza ... (Articolotre)

Berlusconi. L'ex Presidente del Consiglio è stato ricoverato e ha trascorso la notte in ospedale. (Il Quotidiano Italiano)

(Adnkronos Salute) - Visite in ospedale per Silvio Berlusconi, che dalla tarda serata di ieri è al San Raffaele di Milano, sotto accertamenti a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro. Milano, 4 apr. (LiberoQuotidiano.it)