Sisma in Italia centrale. Concluso l’allestimento di tre campi della Protezione civile Emilia Romagna

Hanno lavorato tutta la notte, i 192 volontari dell’Emilia-Romagna della colonna mobile coordinata dalla Protezione civile regionale, finendo questa mattina verso le 10 il montaggio dell’ultimo dei tre campi per l’accoglienza che sono stati realizzati in alcune frazioni di Montegallo, in provincia di Ascoli... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

di Aldo Piombino, geologo fiorentino, autore di aldopiombino.blogspot.it (Nove da Firenze)

I geologi italiani intervengono a seguito del sisma che ha colpito le località del Lazio e delle Marche al confine tra Umbria e Abruzzo (Nove da Firenze)

Probabile che gli... Sommario: Probabile che gli scafisti li abbiano lasciati sulla spiagettaNon avveniva da parecchi tempo, ma l'Isola di Capo Passero, torna ad essere un punto d'arrivo per i migranti che arrivano dall'Africa. (Nuovo Sud)

Con la prima colazione servita stamattina ai 250 ospiti dei 3 campi assegnati all’Emilia-Romagna nel Comune di Montegallo, in provincia di Ascoli, è pienamente operativa la struttura di assistenza alla popolazione messa in campo dalla Protezione civile regionale. (Bologna 2000)

Ardea sta vivendo un’estate calda sul fronte incendi, e venerdì pomeriggio un altro episodio ha impegnato la Protezione Civile “Airone”. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ stato un incidente avvenuto prima delle ore 20 quello che ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico sulla via Radici in Piano in prossimità del centro commerciale Panorama. (Bologna 2000)