Iran: Obama, via da trattative

Corriere della Sera ESTERI

Il presidente: «l'accordo, se attuato in modo corretto» farà sì che «Teheran non abbia l'arma nucleare». Altrimenti Usa lasceranno tavolo. Incontri prolungati sino a 7 luglio. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'ho vista da tutte le parti in causa. Lo afferma l'Alto Rappresentante per la politica Estera della Ue, Federica Mogherini, parlando con i giornalisti a margine del negoziato sul nucleare iraniano, dopo un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Vienna l’accordo sul nucleare iraniano è appeso al braccio di ferro sulle verifiche e soprattutto alla richiesta Usa di poter parlare con il cervello della ricerca atomica. (La Stampa)

(AdnKronos/Aki) – Il ministro degli Esteri di Teheran, Mohammad Javad Zarif, ha ribadito alla stampa di avere il “mandato” per chiudere l'accordo sul programma nucleare iraniano con le potenze del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia ... (ArezzoWeb.it)

A Vienna è in corso il secondo giorno di colloqui per trovare un'intesa definitiva sul dossier nucleare iraniano. (euronews)

Si profila un nuovo rinvio per l'accordo sul nucleare iraniano. (Corriere Quotidiano)

Tempi supplementari fino al 7 luglio, e vari segnali che alla fine l'accordo si potrà fare. (La Stampa)