Catania, fugge al controllo dei genitori: annega bimbo di 5 anni

Palermomania.it INTERNO

Il piccolo si era allontanato e dopo circa un'ora di ricerche, un canoista lo ha rinvenuto a 100 metri dalla riva. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento dei sanitari e dell'elisoccorso. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Q. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Fiumefreddo: morto annegato un bimbo di 5 anni FIUMEFREDDO (CT): Tragedia sulla costa siciliana di Marina di Cottone, dove un bambino di cinque anni è stato ritrovato in gravi condizioni in acqua dopo che i genitori l'avevano perso di vista ... (Elzeviro)

Il corpo del piccolo, che era sfuggito al controllo dei genitori, è stato trovato da un canoista che lo ha riportato a riva. Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo di Sicilia. (Messina Ora)

Un bimbo di cinque anni è morto annegato nella acque di Marina di Cottone, in territorio di Fiumefreddo di Sicilia. Il piccolo ... (Gazzetta di Parma)

Il piccolo stava giocando sulla battigia con un secchiello quando all'improvviso è scomparso. I genitori lo avevano cercato pensando che si fosse smarrito tra la gente ... (Quotidianodiragusa.it)

Tragedia nel Catanese: un bimbo di 5 anni ha perso la vita nelle acque di Marina di Cottone, a Fiumefreddo. (SiciliaInformazioni.com)