Referendum, Renzi paventa il governo tecnico: "Dal voto ricadute sull'esecutivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Prima al Lingotto con Chiamparino, poi in tv dalla D'Urso. Renzi tira la volata al fronte del Sì: "Decideranno i cittadini". Ma i sondaggi lo danno già sconfitto. Sergio Rame - Dom, 27/11/2016 - 15:34. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"Il rischio di un governo tecnico c'è ma non dipende da me, sta a voi scongiurarlo con il sì". "A parte che questo non deve diventare un mantra in positivo o negativo, comunque io né ... (LaProvinciaNotizie)

Il rischio c'è, è evidente". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a un'iniziativa per il Sì a Torino. (Italpress)

Ad agitare lo spettro del governo da «macelleria sociale», definizione molto usata nel 2011 da Nichi Vendola, sono ormai tutti i sostenitori del Sì. «Un bel governo tecnico, come quello di Monti». (Il Gazzettino)

Dopo il voto decido se ... MANOVRA,OGGI OK FINALE CAMERA. (Valledaostaglocal.it)

"Il rischio c'è, è evidente" avverte Matteo Renzi a un'iniziativa per il Sì a Torino. Lo ha detto Mario Monti a L'Intervista di Maria Latella su SkyTg 24 ... (ReggioNotizie)

Il presidente del Consiglio ieri si è recato a Torino da dove ha ribadito la sua volontà di non rimanere alla guida del governo qualora vincesse il No nel prossimo Referendum ... (Notizia Web 24)