Svolta nella crisi Meridiana: ripartono i 1634 licenziamenti

La Nuova Sardegna ECONOMIA

OLBIA. Svolta nella crisi di Meridiana: l'azienda, dopo l'incontro al ministero del Lavoro, ha annunciato che farà ripartire la procedura per licenziare 1634 dipendenti su 2101. La notizia è stata data in serata dalla società con un comunicato stampa, in cui si ... (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Dopo l'incontro che si è tenuto oggi al ministero del Lavoro, poi aggiornato a lunedì su richiesta del ministro Giuliano Poletti, Meridiana ha diffuso una nota in cui comunica la riapertura della procedura di messa in mobilità dei 1634 dipendenti giudicati in ... (Sardegna Live)

(WAPA) - Nemmeno il tavolo istituzionale di oggi, venerdì 24 ottobre, ha dato una risposta definitiva alla vertenza Meridiana. (Avionews)

Q. A sei settimane dall'avvio dell'indennità per i 1.634 lavoratori, la compagnia sarda individuerà i 268 che resteranno in azienda. (Il Fatto Quotidiano)

Decisione azienda rischia di compromettere passi avanti fatti (ASCA) - Roma, 24 ott 2014 - "L'atteggiamento di Meridiana e' incomprensibile in considerazione della decisione del Ministro, accolta da tutti, di interrompere la riunione in corso e riprenderla ... (Agenzia di Stampa Asca)

L’Italia annuncia un pacchetto di misure per ridurre in modo strutturale di 0,3 punti il deficit nel 2015. (La Stampa)

Mi pare dunque sconcertante la notizia diffusa dalle agenzie di stampa in base alla quale la compagnia avrebbe ... - "Oggi ho partecipato al tavolo di confronto sulla vertenza Meridiana, ci siamo lasciati dandoci appuntamento per domani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)