Ancora botte alla miss Rosaria L’ex fidanzato di nuovo arrestato

La Stampa INTERNO

È stato nuovamente arrestato per molestie alla 20enne «miss» Rosaria Aprea, l’ex compagno Antonio Caliendo, 27enne di Casal di Principe (Caserta): nonostante il divieto di avvicinamento, l’uomo ha infatti nuovamente percosso la miss e l’ha anche molestata con sms.... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo di 23 anni è stato picchiato all’alba durante una violenta lite fra tre giovani. Luca Pittau è stato colpito con una bottiglia alla testa, e quindi picchiato con calci e pugni al volto e all’addome. (La Prima Pagina)

Lo stalker e' il suo ex compagno, Antonio Caliendo, finito nei guai già qualche anno fa quando prese a calci la ragazza dopo una sfilata a Pesaro, costringendola a una operazione per ... (L'Occidentale)

20.04.14 Casal di Principe - Recidivo. Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... (CasertaWeb)

All'ex fidanzato della miss Rosaria Aprea, Antonio Caliendo, è stato posto l'obbligo del bracialetto elettronico e l'obbligo di rimanere ai domiciliari senza potere avere nessun contatto con l'esterno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

di Emanuela Biancardi Aprile porta con sé gli scherzi... Un operaio di Cosenza scopre per caso che la sua auto è bloccata da anni da fermo amministrativo per un debito di 6 centesimi. (La Perfetta Letizia)

È vero che in politica, come nello sport, mai dire mai. Chi avrebbe mai scommesso un centesimo che i…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)