Assedio ai D'Amico, maxi blitz anticamorra: 90 arresti

ROMA on line INTERNO

Le donnne al vertice del clan. Più di 300 militari circondano l'intera area del "rione Conocal", presi boss e gregari. NAPOLI. Nella periferia a Est di Napoli con una maxi operazione i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno eseguito un ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altri media

Ieri mattina la storica operazione che ha smantellato il clan d’Amico ha ammanettato circa 90 persone nella zona Est di Napoli. Perfino al... (Vesuviolive.it)

Napoli, 20 giugno 2016 - Maxi operazione anticamorra dei carabinieri nella periferia est della città di Napoli contro il clan D'Amico. (Quotidiano.net)

Nessuno dei sei curriculum ha convinto i soci dello scalo umbro: per depositarne altri ci sarà tempo fino al 30 giugno (Umbria24)

300 carabinieri in campo,. Gaetano ... (Diario Partenopeo)

Una novantina di persone accusate di far parte, a vario titolo, del clan "D'Amico", sono state raggiunte da un'ordinanza di misura cautelare nell'ambito di una maxi operazione dei carabinieri del COmando provinciale di Napoli. (Mondo TiVu)

Per tutti l’accusa…Continua a leggere → La squadra mobile di Caltanissetta ha eseguito in tutto 16 misure di custodia cautelare, una delle quali in carcere, 9 ai domiciliari e altre 6 con obbligo di firma. (La Prima Pagina)