Rossi: "Non mi interessa quello che dice l'ex ct. Ora penso al futuro"

La Nazione SPORT

Firenze, 17 luglio 2014 - Rossi è tornato a parlare dopo l'esclusione dalla Nazionale e le polemiche con Prandelli. Ha scelto di chiudere il ping pong a distanza con l'allenatore, ma il tono della risposta fa capire che la ferita è stata profonda: "Non mi interessa ... (La Nazione)

Su altre testate

giovedì 17 luglio 2014 17:07. Desk2. (Italintermedia)

Mi sento tranquillo perchè non ho mai attaccato nessuno. L'attaccante della Fiorentina parla delle polemiche con l'ex ct: «Lui c'è rimasto male? Io guardo al futuro, il passato non mi interessa. (Corriere dello Sport.it)

Sarà Dunga il nuovo commissario tecnico del Brasile dopo le dimissioni di Felipe Scolari dopo il delundente Mondiale. (GOAL )

In particolare riguardo all'ex ct della Nazionale Prandelli che dopo il flop mondiale aveva dichiarato "Rossi mi ha deluso dal punto di vista umano". La risposta del giocatore è stata immediata, non si è pentito di ... (Sportevai.it)

Altri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

MOENA - "Prandelli mi ha definito la più grande delusione umana? Non mi interessa quello che dice l'ex ct, io sono davvero tranquillo, adesso penso solo al futuro, non più al passato". (Corriere Adriatico)