Parigi sceglie gli inceneritori, 'è il nostro modello storico'

Adnkronos INTERNO

"Non sarà il modello più sostenibile, ma è quello storico, quello che adottiamo da più di un secolo". Così Aurore Médieu, project manager dell'Ordif (l'Observatoire Régional des Déchets d'île-de-France), spiega al scelta di Parigi in tema di rifiuti: puntare sugli ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Chieti – Si chiuderà all’Università “G.d’Annunzio” di Chieti mercoledì 29 ottobre “Cineforum”, rassegna cinematografica organizzata per il quarto anno consecutivo dall’Associazione Studentesca … (Chieti Ora)

(Umbria24)

Sarà presentato il 29 ottobre prossimo alle ore 18.00 presso “La stazione del gusto” a Policoro, il “Lucania food experience team”, evento di promozione della cucina tipica organizzato dall’associazione M. (La Prima Pagina)

L'Italia punta sulla raccolta differenziata, con risultati disomogenei sul territorio nazionale, si investe sugli inceneritori e chi sulle discariche, chi esporta all'estero i propri rifiuti. (businessandtech.com)

Dopo il debutto flop nel X Municipio, i sindacati avvertono: «Così servizi a rischio anche nel II e III» Allarme raccolta dopo che per il servizio «porta a porta» a Roma ovest sono stati spostati i dipendenti. (Corriere della Sera)

Biancorossi in Piemonte per scardinare il fortino del "Piola" (Umbria24)