The Voice, la conferenza stampa: JAx difende il rap - VIDEO | FOTO

Si è tenuta il 10 marzo la conferenza stampa di 'The Voice of Italy', la cui seconda stagione debutterà mercoledì 12 marzo con una marea di novità, a partire dal passaggio di testimone da Riccardo Cocciante a JAx. È indubbiamente questo il cambiamento più ... (Funweek)

Ne parlano anche altre fonti

Al timone ancora una volta l'inossidabile Raffaella Carrà affiancata da Piero Pelù e Noemi, e poi c'è l'ingresso del rapper J-Ax che prende il posto di Riccardo Cocciante. (DGmag.it)

Dopo la prima parte di stagione dedicata alle 'audizioni al buio' dei coach Noemi, Piero Pelu', Raffaella Carra' e la novità J Ax, le puntate live andranno invece in onda tra maggio e giugno. (PUPIA)

Nella “squadra” del programma, novità e conferme: debutta alla conduzione Federico Russo, affiancato ... (Giornale di Puglia)

Dopo il grande successo di pubblico dell'anno scorso, con una media di tre milioni di telespettatori, torna in prima serata dal 12 marzo The Voice of Italy, il programma di Rai 2 che premia la voce. (NonSoloCinema)

L’assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione urbana, Paolo Masini, e i curatori del collettivo Sguardo Contemporaneo hanno presentato Nuova Gestione, progetto che mira al recupero di spazi commerciali dismessi e in disuso delle periferie attraverso l’arte contemporanea. (La Prima Pagina)

In questa seconda edizione, al via mercoledì 12 marzo alle 21:10, sono stati confermati tre dei quattro coach della scorsa annata. È quasi tutto pronto per “The Voice”, il talent show di Rai Due che eleggerà la voce più intensa e bella d'Italia. (L'Huffington Post)