Stadium, Siviglia e soldi: la Juve cerca tre vittorie in una

La Stampa SPORT

Poteva essere la finale di Europa League del maggio 2014 ed invece l'inedita sfida tra Juve e Siviglia sarà “soltanto” una partita di Champions League. Lo stadio, anzi lo Stadium, è lo stesso e il fascino quasi. Perché questa sera in palio tra ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria casalinga in Champions contro il Siviglia, il tecnico della Juventus Max Allegri ha twittato: "Pratici e intelligenti, i risultati si ottengono con impegno e testa, senza mai farsi prendere dalla fretta". (Prima Pagina News )

La Juve ha vinto sette delle ultime 10 partite di Champions League allo “Stadium” (tre pareggi): non perde in casa in Champions dall'aprile 2013 contro il Bayern. (La Stampa)

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata commenta la vittoria sul Siviglia: "L'importante era vincere, dobbiamo migliorare anche in Serie A dove ci sono meno spazi". (GOAL )

Redazione - Gio, 01/10/2015 - 07:00. Poi Zaza completa l'opera Gli spagnoli sono poca cosa. (il Giornale)

Crociati impegnati contro Lentigione e Forlì, due squadre che proveranno a disturbare la corsa solitaria della squadra di... (ParmaToday)

Alvaro Morata preferisce non parlare del possibile rinnovo con la Juventus: "Sono concentrato sul campo, del resto se ne occupano la mia famiglia e il mio agente". (GOAL )