Incidente mortale sulla A1 Modena Un morto e sei feriti

Mediterranews INTERNO

Incidente mortale questa mattina sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra il bivio dell'A14 e il casello di Modena Sud in direzione Milano. Nello scontro una persona ha perso la vita mentre altre sei sono rimaste ferite. Nell'incidente, verificatosi intorno ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto emerso durante un incontro con i vertici provinciali di Coldiretti, dopo i danni causati dai cinghiali in diverse... (Latina24ore.it)

Con la sua Yamaha l’uomo di 39 anni è finito contro un’auto di turisti tedeschi. L’incidente è avvenuto nel rettilineo davanti alla Casa Rossa, un tratto di strada che collega San Vincenzo a Piombino. Inutili i soccorsi delle ambulanze del 118. (La Prima Pagina)

“Voglio complimentarmi con Milanosport per l’ottimo risultato di bilancio: l’efficienza nella gestione ha permesso di dimezzare i costi a carico del Comune, mantenendo costante la qualità dei servizi offerti ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Circa 30 anni, in sella a uno scooter rubato, era senza documenti. Il volto è sfigurato.... (La Repubblica)

L’Amministrazione provinciale, a causa delle modifiche di carattere istituzionale in corso, non sarà più in grado di assicurare tale servizio, se non fino alla fine di questo anno. (La Prima Pagina)

Inutili i…Continua a leggere → Accanto a lei il marito, Mirco Angelini, 51 anni, che è rimasto gravemente ferito. (La Prima Pagina)