Loris, su Fb pagine pro Veronica

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - La vicenda del piccolo Loris, ucciso a 8 anni nel novembre scorso a Santa Croce di Camerina (Rg), impazza su Facebok dove vengono create pagine pro o contro la madre del bambino, Veronica Panarello, in carcere perché accusata del delitto. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Giovanni Panepinto, deputato regionale del Pd, è andato a trovarla in carcere e ha raccontato l'incontro a Francesco Viviano e Alessandra Ziniti, che l'hanno poi messo nero su bianco su Repubblica. (Blitz quotidiano)

All'uscita ... Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. (Stretto web)

DISATTIVA SLIDESHOW. 1di 4. (Corriere Adriatico)

Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. (Today)

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni Andrea Loris Stival, ha detto al padre di sentirsi sola e chiede: "Perché mi hanno bloccato la corrispondenza?" Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa (Ansa). (Rai News)

Mi sento sola – ha detto Veronica al padre -, maledettamente sola. “Papa', com'e' bello vederti. (Stretto web)