Esselunga apre a Milano il primo temporary store Elisenda, dedicato alla pasticceria

Food Affairs ECONOMIA

Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria.

Il temporary store sarà aperto al pubblico da domani venerdì 26 novembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00

Da oggi Elisenda potrà farsi conoscere ancora meglio dai milanesi e, soprattutto, deliziare chi ancora non l’ha scoperta”. (Food Affairs)

La notizia riportata su altri media

Il temporary store di Esselunga apre a Milano. Nel cuore di Milano, e precisamente in via Spadari 4, Esselunga ha aperto una pasticceria. Si tratta in realtà di un temporary store di Esselunga, il cui obiettivo è di traghettare il brand Elisenda al di fuori dei supermercati. (Milanoevents.it)

Esselunga ha inaugurato oggi a Milano in via Spadari 4, nel cuore della via del gusto, un temporary store esclusivamente dedicato alla sua linea di alta pasticceria Elisenda. (DM - Distribuzione Moderna)

Esclusiva del temporary shop, in cui è attiva anche la caffetteria, sono invece i dragées, mandorle e nocciole ricoperte di cioccolato Un prodotto che mira a una qualità artigianale declinato in quattro varianti (panettone classico, al cioccolato, ai marron glacé e veneziana) e venduto in curate scatole di latta. (Corriere della Sera)

Dopo ormai 5 anni di sodalizio però Esselunga ha deciso di uscire dalle corsie del supermercato per aprire il primo temporary store “Elisenda” in pieno centro a Milano. Il temporary store resterà aperto fino al 6 gennaio, ma non è detto che la chiusura venga posticipata ancora più avanti (Mi-Tomorrow)

Esselunga apre una pasticceria a Milano: questo è il titolo che fa notizia. Dove si trova la nuova pasticceria Esselunga a Milano? (elledecor.com)

Il centro è interamente dedicato alla sua linea di alta pasticceria Elisenda ed è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9 alle 20. Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. (idealista.it/news)