L. stabilità: Furlan, taglio patronati favore a poteri forti

Sardegna Oggi ECONOMIA

Milano, 23 ott. - (AdnKronos) - Tagliare i patronati, così come previsto dal Patto di stabilità, significa favorire i poteri forti. Questo, in sintesi, quanto sostiene il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, in occasione di un incontro con i delegati lombardi. (Sardegna Oggi)

Su altri media

I giovani sempre più protagonisti di Volalibro, il Festival della Cultura per i ragazzi che si terrà dal 22 al 30 novembre prossimi. (Nuovo Sud)

Prima del via, domani sera si terrà una conferenza-spettacolo con una cinquantina di attori. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Lo ha ribadito il segretario generale Susanna Camusso nel corso Forse ti interessa anche: Cgil:prima manifestazione, poi sciopero Cisl a Cgil:non utile sciopero generale Jobs... (Expoitalyonline)

“Non è più sopportabile – sottolinea Manfredelli – lo stato…Continua a leggere → A chiederlo, Nicola Manfredelli direttore del Gal Csr Marmo Melandro e presidente dell’Unione Coltivatori italiana, in sciopero della fame, che annuncia l’avvio di una vertenza. (La Prima Pagina)

E' netto il giudizio del numero uno della Cisl, Anna Maria Furlan, nel corso della trasmissione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si terrà venerdì prossimo (31 ottobre), alle 10,30, nella sala “Archimede” di piazza Minerva 5 a Siracusa, la conferenza stampa di presentazione degli “Stati generali delle circoscrizioni”. (Nuovo Sud)