CEO Apple, Tim Cook esce allo scoperto: “Sono Gay”

Dopo anni passati nel silenzio, l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook fa coming out attraverso le pagine della rivista settimanale di economia, Bloomberg Businessweek, e dichiara al mondo di sentirsi orgoglioso di essere gay. All'interno ... (CATANIAVERA.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attività preventiva, che rientra nella gestione in sicurezza degli impianti, ha interessato... (Bologna 2000)

La rivoluzione passa anche dal suo essere ... (businessandtech.com)

Così il Ceo di Apple decide di fare coming out in un'intervista a BusinessWeek: «Sono fiero di essere gay». Più che alla mela, Tim Cook dà un morso ai pregiudizi. (businesspeople.it)

Ad una profondità di 18 km, l’evento ha visto come epicentro i comuni di Fanano, Montecreto, Pavullo e Sestola. (Bologna 2000)

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

Anche la rete ha reagito alle ... Una notizia che ha sconvolto il mondo e tutti i media e che ha subito iniziato a far discutere tutta la rete, con tanti messaggi di solidarietà ma anche una forte dose di ironia e umorismo. (meltybuzz.it)