Ue multa Google, 2,4 mld per posizione dominante. Il precedente russo

Intelligonews ECONOMIA

L'Unione europea rifila a Google una multa da 2,42 miliardi di euro per avere abusato della propria posizione dominante nel settore delle ricerche per lo shopping online, favorendo i propri servizi ai danni di quelli dei concorrenti. È la multa più ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

2.424.495.000 di euro. E' questa la maxi-sanzione inflitta dalla Commissione europea a Google per «abuso di posizione dominante». (Il Fatto Quotidiano)

Il record ... (Il Ponente)

Il titolo Google (Alphabet) ha chiuso la giornata di contrattazione del 26 giugno a 972,09 in ribasso del 1,42%. (Reggio Prima Pagina)

Il colosso Usa ha abusato della sua posizione dominante come motore di ricerca, secondo la Commissione, conferendo un vantaggio illegale a un ... (Meteo Web)

Secondo l'accusa, Big G avrebbe abusato della sua posizione dominante nei motori di ricerca dando un vantaggio al suo servizio di comparazione Google Shopping. "Le prove ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Big G é infatti accusata dall'Antitrust europeo di aver sfruttato la sua posizione dominante per favorire il suo servizio di shopping online, introducendo di ... (98zeroinfo)