Il Principe William posa per la copertina del magazine gay Attitude

Radio Monte Carlo ESTERI

È una copertina storica quella di Attitude, noto magazine gay britannico, in edicola giovedì 16 giugno: ad apparire in primo piano è infatti il Principe William, che ha incontrato giornalisti e attivisti legati alla causa omosessuale per una lunga ... (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

Il principe William diventa il primo esponente della famiglia reale britannica a concedere un'intervista a una rivista gay. E' quanto si legge sul Daily Telegraph, che ricorda come nemmeno la madre Diana si fosse spinta tanto avanti nel ... (Giornale di Sicilia)

È quello che ha lanciato il principe William, appare sulla copertina di un noto magazine gay anglosassone. Un appello contro il bullismo e contro le discriminazioni. (Intelligonews)

Il duca di Cambridge è quindi la "cover star" del magazine 'Attitude' che nel numero in uscita mercoledì prossimo presenta un appello di William contro le discriminazioni e il bullismo nei confronti degli omosessuali. (Mondo TiVu)

Londra, 15 giu. Sulla copertina del noto magazine, che può essere scaricata su internet, si vede un sorridente William, che indossa una camicia bianca con su scritto: "Fare la storia". (Rosa Rossa)

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan "tradizionalista" della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (Stadio24.com)

Nessuno nella famiglia reale britannica aveva osato tanto. Neppure sua madre Diana, icona in vita della lotta all'aids e di tante cause liberal. (Il Messaggero)