Coronavirus: l'Arabia Saudita chiede ai musulmani di ritardare le riserve di Hajj

Galileus Emozioni e Orologi ESTERI

I musulmani che sono fisicamente capaci devono fare Hajj una volta nella vita.

“L’Arabia Saudita è pienamente pronta a servire i pellegrini e i cercatori di Umra in ogni circostanza”, ha detto Banten alla televisione di stato.

Il pellegrinaggio minore, l’Umra, è già stato sospeso come misura precauzionale per cercare di ridurre la diffusione del coronavirus.

La riproduzione multimediale non è supportata sul tuo dispositivo Didascalia dei media I musulmani di tutto il mondo eseguono Hajj ogni anno alla Mecca, in Arabia Saudita. (Galileus Emozioni e Orologi)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione di sospendere il pellegrinaggio a La Mecca non è inconsueta, sarebbe invece storica la decisione di cancellarlo. (DailyMuslim.it)

Le tasse di visto già pagate dai pellegrini sarebbero state rimborsate, ha detto il Ministro alla tv saudita Al-Ekhbariya. La sua probabile cancellazione sarà un colpo finanziario per l’Arabia Saudita, che può contare su miliardi di entrate del pellegrinaggio annuale. (AGC COMMUNICATION)

Nel corso di un incontro con la stampa alla Casa Bianca, il presidente americano ha dichiarato: "Sono fiducioso, credo che saranno in grado di risolvere" la questione. Petrolio, rally su fiducia Trump accordo Russia-Arabia: Wti +9%. (LaPresse)

Nonostante il crollo verticale dei prezzi del petrolio, i– la produzione ha superato in questi giorni i 12 milioni di barili al giorno, due milioni in più rispetto un mese fa – anzi, punta a inondare il mercato. (Il Messaggero)

Ma penso che faranno un accordo”. Stanno trattando e faranno qualcosa. (Libertà)

"In tutto il mondo, l'industria petrolifera è stata devastata", ha detto Trump, aggiungendo che il crollo delle quotazioni petrolifere fa male allaed anche all', ha aggiunto fiducioso., poiché la crisi del settore petrolifero ha travolto un'industria un tempo florida, provocando una grande ondata di, soprattutto nella raffinazione, ed il rapido accumularsi di. (Il Messaggero)