Offerta choc a Mourinho: la risposta è già arrivata

CalcioMercato.it SPORT

Josè Mourinho pensa a tornare in sella dopo la fine dell’avventura con la Roma, ma lo Special One rifiuta una delle proposte pervenute Josè Mourinho rimane uno dei tecnici più gettonati sulla piazza e non stupisce che i rumours di mercato lo vedano ancora protagonista. Anche se la sua avventura sulla panchina della Roma si è conclusa in malo modo. L’esperienza e l’attitudine vincente del portoghese lo rendono un candidato interessante per numerose panchine in cerca d’autore per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Su altri media

E' vero che può diventare l'allenatore del Benfica? E' una delle domande poste a José Mourinho in Portogallo, a margine di evento volto a celebrare il quarantennale della finale di Coppa di Portogallo del Rio Ave, a cui lo Special One è stato invitato in quanto figlio di Mourinho Felix, ex allenatore del Rio Ave. (Calciomercato.com)

AL QADSIAH MOURINHO – Il club, il cui proprietario è Aramco, sarebbe molto ambizioso e dalla prossima stagione vorrebbe competere con gli altri club afferenti al fondo PIF. AL QADSIAH MOURINHO – Dopo l’esonero dalla Roma a inizio gennaio, il futuro di José Mourinho potrebbe essere in Arabia Saudita. (Europa Calcio)

MOURINHO FUTURO PANCHINA – José Mourinho torna a parlare del suo futuro. Il tecnico portoghese, esonerato dalla Roma lo scorso 16 gennaio e ancora senza squadra, ha partecipato ad un evento celebrativo del Rio Ave per festeggiare il quarantennale della finale della Coppa del Portogallo. (RomaNews)

Josè Mourinho è tornato in Portogallo, per prendere parte a un evento in cui è stato celebrato dal Rio Ave il quarantennale della finale della Coppa del Portogallo che questo club perse contro il Porto. (fcinter1908)

Un invito dovuto al fatto che proprio il padre di Mourinho era l'allenatore di quel Rio Ave e che è stato sfruttato per tornare a discutere del futuro dell'ex Roma . Sono tante infatti le voci che lo vorrebbero vicino ad un ritorno in Portogallo ed in particolare al Benfica . (Tuttosport)

Al momento non ci sono ancora dettagli concreti sul futuro dello Special One, che pare avere richieste soprattutto in Arabia Saudita. (RomaForever.it)