“Derby sempre alle 12.30″. Niente San Paolo per i laziali

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il giorno dopo, solito coro di indignados . In ordine di apparizione, il capo della Polizia Alessandro Pansa: «Una violenza ottusa continua a caratterizzare gli eventi sportivi. E non tutte le società collaborano, anzi…». Il presidente del Coni Giovanni Malagò: «Tolleranza zero per gli scontri […] L'articolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Viminale prende provvedimenti dopo l'ennesima partita della vergogna nella Capitale. (Romanotizie)

L'indicazione sarà dunque di giocare i derby domenica alle 12. L'Osservatorio per lo sport aveva già vietato la disputa in serale, ora secondo fonti della sicurezza si profila un'indicazione ancora più stretta. (Rai Sport)

Raffaello Binelli - Mar, 26/05/2015 - 12:41. C'erano state polemiche per lo spostamento della data del derby, da domenica ... (il Giornale)

Il titolo del derby romano, dal prossimo anno è già lì, firmato dal Viminale. Mai più di pomeriggio il match serale era già vietato da tempo mai più di lunedì o sabato. (Quotidiano.net)

Sarebbe questo, riferiscono all'Adnkronos fonti del Viminale, l'orientamento che emerge nelle riunioni seguite agli ennesimi episodi di violenza verificatisi ieri a Roma in occasione della stracittadina, con due ... (Canale Genoa)

Una disposizione su cui il Viminale non è ... (TodaySport.it)