Mondragone. Fermato un pensionato "falso invalido"

Clarus INTERNO

La Redazione - La Guardia di Finanza di Mondragone ha reso noto all'Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere la presenza di un falso cieco, un 61enne residente in Mondragone il quale per anni ha dichiarato una cecità inesistente, ricevendo dal ... (Clarus)

Su altri giornali

I Carabinieri delle Stazione di Scoglitti hanno identificato e denunciato A.M. (RagusaTG)

Redazione (AQT) mercoledì 13 agosto 2014 commenta la notizia ... L'uomo, 61 anni, dal 1999 ha percepito una pensione invalidità per oltre 168 mila euro. (DiariodelWeb.it)

Gli indagati sono quattro rumeni, ritenuti responsabili a vario titolo del reato di furto di materiale ferroso e furto in abitazione pluriaggravati. (PUPIA)

Gli agenti, che operavano in borghese nell’ambito dei servizi previsti per “Linea sicura”, hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con queste accuse i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone hanno deferito all'autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere un falso invalido residente in Mondragone, S.E., 61 anni, che dal 1999 ha percepito la pensione di ... (PUPIA)

Il turista non si è però fatto intimorire, ha reagito e dopo una colluttazione è riuscito a mettere in ... (Bergamonews)